Campionato individuale F50
Anche alla finale del concorso individuale al F50m ad Iseo, Mauro conquista il podio nella categoria seniores davanti a Emanuele Alberti e al nostro socio B Guido Antonello. Bravo!!!
Anche alla finale del concorso individuale al F50m ad Iseo, Mauro conquista il podio nella categoria seniores davanti a Emanuele Alberti e al nostro socio B Guido Antonello. Bravo!!!
A Locarno Daniela si è imposta nel Test Tiro Match (3×20) ed ha terminato al 2. rango nella Maestria Serie (2×30). Complimenti!
Ottimi risultati ai tiri amichevoli in Leventina per la STV.
Il nostro gruppo in campo A (Mauro Baracchi, Mauro Nesa, Luca Filippini, Franco Malagoni e Sara Schmid) ha vinto a Faido (478 punti) ed è 3. ad Airolo (469).
A Faido abbiamo anche Luca 2. in campo A e Nesa miglior veterano e 3. in campo A.
Ottima prestazione dei nostri ai campionati TI “match olimpionico” al fucile 50m che si sono tenuti ad Iseo.
Tra i veterani si impone Mauro Nesa (3. il nostro socio B Guido Antonello). Tra gli elite si riconferma al 3. rango Marco Zimmermann.
A Lugano, a 300m abbiamo conquistato il bronzo di gruppo al fucile sport con Mauro Baracchi, Sara Schmid, Franco Malagoni, Marco Zimmermann e Luca Filippini. Una gara regolare ma con risultati bassi.
Ai campionati del mondo di sport militare, nella Svizzera gareggia anche Andrea. Poca fortuna nella gara di squadra al 3×20, ma Andrea si è ripreso bene nell’individuale con buoni 583 punti (13.).
Al concorso gruppi cantonale siamo giunti 3. con Thomas e Daniela in ginocchio e Luca, Sara e Marco a terra…
Potevamo fare meglio? Certo… ma è andata così…
Abbiamo aggiornato anche il calendario sociale 2018, sia in PDF che in prosa.
Abbiamo caricato il programma del nostro tiro amichevole. Anche nel 2019 i gruppi sono di 4 tiratori e anche gli U15 possono sparare in appoggio (con licenza).
Abbiamo ospitato la 20. edizione della gara federativa di inizio stagione.
Buona presenza e ottimi risultati dei nostri rappresentanti. Nell’olimpionico Marco Zimmermann è 3.; nel 2×30 Sara Rossi è seconda e Marco 3.
Tra gli U15, 30 colpi in appoggio, si impone Carol Risi!
Complimenti vivissimi.
Al torneo regionale CISM al fucile 300m a Thun, preparazione per i mondiali del prossimo anni, Andrea Rossi ha ottenuto buoni risultati.
Miglior svizzero nel 3×20 (6. con 584 punti), 11. individuale nel fuoco celere con 566.
Alla finale di Coppa Europa a Tolmezzo (I), Andrea Rossi ottiene il bronzo al fucile standard (586, a parimerito con il 2.) a due punti dal record svizzero. I suoi parziali 194/199/193. Complimenti!
Ottima prestazione anche di Daniela Pandiscia ai campionati nazionali a Thun a 300m. Nel match olimpionico è giunta 6. con 591 punti e nel 3×20 è 8. con 564: entrambe le volte nuovo record cantonale donne! Complimenti.
Ai campionati nazionali a Thun, ottima prestazione di Andrea a 300m che vince il bronzo nel 3×40, nel 3×20 e nella combinata CISM (3×20 e tiro celere CISM); nel’olimpionico è buon 6.
Complimenti!
Ai campionati di Airolo, sabato 26 agosto, Andrea Rossi si è riconfermato nel match olimpionico al fucile 300m ottenendo l’oro con 594 punti. Ralph è secondo nell’olimpionico ordinanza.
Complimenti!
Ottima prestazione dei nostri tiratori al tiro amichevole di Faido dove il gruppo al campo A si è imposto nel concorso gruppi. Taverne era rappresentato da Mauro Baracchi, Augusto Devittori, Franco Malagoni, Mauro Nesa e Marco Zimmermann.
Dopo l’argento conquistato ieri nel team al 3×40 assieme a Jan Lochbihler e Gilles Dufaux, Andrea e compagni hanno conquistato oggi l’oro europeo al fucile standard 3×20 davanti ad austriaci e francesi.
Complimenti vivissimi!